PARTNERSHIP
Collaborare è più importante di competere!
"L'umanità è una sola famiglia con interessi comuni...
Di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione"
[B. A. W. Russell]
Abbracciando questa filosofia, promuoviamo convenzioni, intraprendiamo rapporti di partnership, svolgiamo e sosteniamo progetti volti a:
- migliorare le condizioni lavorative, promuovere il benessere e la salute dei dipendenti;
- sostenere e realizzare iniziative di solidarietà e sostegno umanitario;
- promuovere attività per il sostegno e lo sviluppo delle comunità locali;
- favorire lo sviluppo e la fornitura di prodotti e processi sostenibili e accessibili.
Chi condivide gli obiettivi di cui sopra e desidera collaborare con la ELLEESSE MULTISERVICE, può inviarci una proposta di convenzione, rapporto di partenariato, collaborazione, contattandoci via mail a info@elleessemultiservice.it, al telefono ai numeri 3401120380 o 3486591784, via posta presso la sede legale in Via Largo Europa 4, 10018 Pavone Canavese (TO). Siamo lieti di poter prendere in considerazione idee e proposte innovative.
Tra le nostre collaborazioni principali siamo lieti di condividere le seguenti:
Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Ivrea
Organizzazione che opera a livello internazionale, attraverso la collaborazione di Società Nazionali che condividendo principi, valori, scopi e obiettivi comuni insieme compongono il Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
La CRI attraverso azioni compiute a livello internazionale, nazionale, regionale e locale, fornisce servizi alla popolazione rivolti alla promozione, allo sviluppo della salute, l'inclusione sociale, la protezione civile in fase di emergenza, la diffusione di principi e valori fondamentali, sviluppo della gioventù e della comunità.
Nel 2017 abbiamo stipulato una convenzione con la sede della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Ivrea. La partnership con il Comitato prevede la fornitura di servizi e prodotti a un costo agevolato per il Comitato e i Volontari CRI che svolgono attività di volontariato per la Croce Rossa.
Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, Sezione Locale di Ivrea
Associazione di volontariato, fondata nel 1903 presso la Grotta di Massabielle, meglio conosciuta come Grotta di Lourdes con lo scopo di assistere gratuitamente le persone con condizioni di salute precarie e disabilità che si recavano a Lourdes.
Ad oggi, l'associazione ha ampliato gli orizzonti e opera sia a livello nazionale e internazionale in occasione di pellegrinaggi a Lourdes, presso santuari nazionali e internazionali, sia a livello locale e regionale, attraverso un impegno attivo nella promozione della partecipazione attiva delle persone disabili all'interno della comunità.
La collaborazione tra UNITALSI e ELLEESSE MULTISERVICE verte al sostegno dei progetti della Sezione Locale UNITALSI di Ivrea che danno l'opportunità alle persone disabili di contribuire all'inclusione delle persone all'interno della società, partecipare attivamente allo sviluppo della comunità e promuovere la crescita costante di una cittadinanza attiva accessibile a tutti. Nel 2017 abbiamo sostenuto l'Associazione tramite l'acquisto dei cestini di Natale, realizzati da ragazzi e adulti con disabilità cognitive e motorie. Nel 2018 sosteniamo il progetto #chernobylsmile, maggiori informazioni sul sito web del progetto.
Comitato Collaborazione Medica
Un’organizzazione non governativa (ONG), fondata a Torino nel 1968, che opera in Africa e in Italia per realizzare processi che promuovano la salute delle persone in quanto la considera un diritto fondamentale per tutti.
In Africa opera da oltre 50 anni per favorire l’accesso alle cure di base per le persone più deboli che vivono nelle zone più remote del continente. È presente in Etiopia, Burundi,Kenya, Somalia, Sud Sudan e Uganda.
In Italia l'organizzazione ha un impegno attivo da oltre 10 anni nella promozione della salute all'interno delle comunità più vulnerabili e fragili.
Nel 2016, ELLEESSE MULTISERVICE ha sostenuto la Campagna Sorrisi di madri africane di CMM attraverso la scelta dei regali solidali del CCM in occasione del Natale.
PENSARE GLOBALE - AGIRE LOCALE