ElleEsse Multiservice

Ci prendiamo cura dei vostri ambienti di vita e di lavoro

Costruire, riparare, restaurare e ridare vita agli ambienti in cui vivono le persone sono alcune delle attività dell'edilizia. Consegnare le chiavi in mano di un ambiente pulito, lindo e ordinato, sia esso un appartamento o un edificio, è un biglietto da visita di grande valore per i professionisti dell'edilizia. Dopo i lavori edili è consigliabile eseguire la pulizia finale di edifici, stabili o appartamenti, incluso lo sgombro di tutti i rifiuti.  

ELLEESSE MULTISERVICE opera in collaborazione con i team di professionisti dell'edilizia. Pianificare in team gli step previsti dal processo di costruzione o restauro, ci permette di intervenire nel momento giusto effettuando una pulizia profonda e accurata di tutte le superfici orizzontali e verticali. 

Al termine dell'intervento dell'architetto, del muratore, del piastrellista, dell'idraulico, dell'imbianchino, una volta che le opere murarie sono giunte al termine, l’ambiente risulterà sporco di calcina, residui di malta, tracce di cemento, vernice, stucco, grasso, olio, etc... Questi materiali hanno la tendenza ad essere molto difficili da togliere e richiedono quindi un trattamento intenso e alle volte rischioso. Quando gli ambienti da pulire sono tanti, grandi o diversi tra loro è di certo difficile ricorrere al “fai da te”; da una parte si rischierebbe di fare una pulizia sommaria (tutt’altro che profonda), dall'altra si può correre il pericolo di rovinare l'ambiente prima ancora della consegna.

Al termine dei lavori di ristrutturazione o di una semplice tinteggiatura della casa, dello studio, di un ufficio, un'agenzia o un negozio, è necessario eseguire una seria pulizia. Durante i lavori, infatti, si accumula una gran quantità di sporco (es: polvere, incrostazioni di calce, efflorescenze, macchie di colla, macchie di pittura, residui cementizi, etc..), per questo motivo è importante rivolgesi ai professionisti della pulizia e contattare un'impresa di pulizie che opera in modo professionale e competente.

L'esperienza ci permette di sostenere di essere specializzati in pulizie post ristrutturazione o imbiancatura, nell'eseguire interventi mirati, utilizzando prodotti specifici. Scegliamo e utilizziamo i prodotti più idonei per la pulizia di materiali come ceramica, cotto, marmo, pietra, legno, gres porcellanato, terracotta e granito.

Dove vi sono superfici interessate da sporco molto resistente come vernici, cemento e residui di laterizi, i lavoratori e le lavoratrici dell'Azienda usano prodotti specifici e macchinari adeguati a eliminare anche le particelle più piccole di materiale rimasto dopo i lavori di muratura.

Gli operatori e i professionisti dello STAFF ELLEESSE intervengono anche sui materiali più delicati, come ad esempio il parquet, utilizzando prodotti che non lasciano residui tossici nell’ambiente ma riescono a rimuovere i residui della lavorazione e a lucidare alla perfezione anche i legni più pregiati come la quercia o il ciliegio.

 

 

Siete interessati ai nostri servizi?

Contattateci e troveremo insieme una soluzione di pulizia adatta alle vostre esigenze.

Effettuiamo preventivi gratuiti e sopralluoghi in loco.